martedì 6 gennaio 2009

Mazzo di Rho, 26 gennaio 2006 - 2 febbraio e 2 di ogni mese


Cari figli,
sono la Sposa della famiglia. Gesù sta soffrendo molto a causa della situazione dell’umanità che geme nel peccato e continua a gettare fango sul suo volto insanguinato dal peccato. Togliete tutto questo fango! Ridate a mio Figlio l’onore e la dignità che si addice ad un Re! Presto verrà e porterà con sé la ricompensa e il castigo, la gioia e la pena, l’onore e il disonore. Date più spazio alla preghiera e alla meditazione della Parola di Dio, convertitevi al Cuore di mio Figlio e consacratevi al mio.
Presto io sarò insediata là dove ho scelto, ma io voglio essere insediata nel vostro cuore!
Il 2 febbraio sarà per voi un giorno importante, ricordatevi: è il giorno del mio insediamento e anche il giorno in cui date prova del vostro desiderio di volermi come madre al vostro fianco e come sposa al fianco delle vostre famiglie. Ogni anno verrete in questo luogo, voi, i vostri cari e i vostri amici e io mi ricorderò delle mie promesse; concederò grazie alle vostre famiglie e non solo: ognuno di voi sarà da me aiutato nel cammino della conversione e della completa realizzazione in Dio, l’unica e vera fonte di felicità e vita.
Venite il 2 di ogni mese e io verrò a voi.
Gettate i vostri fiori ai miei piedi e io li accetterò e a mia volta vi darò tutto ciò che Dio mi ha concesso di dare ad ogni suo figlio.
Venite il 2 di ogni mese e incoraggiate la recita del Rosario e la consacrazione al mio Cuore.
Venite e consacrate a me, e soprattutto a mio Figlio, voi, i vostri figli e i vostri amici. Io non posso che accogliere il grande progetto che Dio ha predisposto per la salvezza del mondo.
Pregate e date spazio alla generosità verso tanti miei figli che soffrono perché nel mondo dilaga l’egoismo e l’indifferenza.
Venite, portate tutti i vostri dolori e io vi darò sollievo!
Pregate! Pregate! Pregate!

Nessun commento: