martedì 6 gennaio 2009

Mazzo di Rho, veglia 5-6 aprile 2006 - La spada dello Spirito





Cari figli,
sono la Sposa della famiglia e Madre di tutta l’umanità. La mia presenza sulla terra è per aiutarvi a divulgare il Regno di mio Figlio e far conoscere il valore del suo Sangue.
E’ giunto il tempo di sfoderare le nostre spade e di scendere nel campo di battaglia contro Satana e i suoi demoni che vogliono portare l’umanità all’autodistruzione, ma ciò verrà impedito dal Sangue prezioso di mio Figlio.
Il mondo conosce il nome di Gesù, ma conosce poco il valore del suo Sangue e non crede pienamente alla sua presenza nella Santa Eucarestia.
Ora vi esorto ad usare la spada dello Spirito per difendere e convertire il cuore delle persone, la preghiera, la Santa Eucarestia, la recita del Santo Rosario, la meditazione della Rivelazione sono armi infallibili e contro di esse nulla può Satana e la sua sconfitta è sicura. Ma ora sull’umanità incombe un grande castigo che Dio porterà proprio per impedire a Satana di realizzare i suoi propositi; l’umanità deve riconoscere che senza Dio è morte sicura. Aiutate e convertite il cuore di tante persone, tale azione fermerà il braccio di Dio.
Io vi invito: unitevi a me nella recita del Santo Rosario, insieme possiamo incatenare il mondo; sì, lo possiamo incatenare con la catena del Santo Rosario: ogni cuore che si converte è un anello che si unisce a questa catena. Attraverso questi misteri di salvezza possiamo ancora una volta intercedere presso Dio e presso mio Figlio, per impedire quel grande castigo che sta per sconvolgere il mondo. Possiamo fermarlo!
Usciamo dal letargo spirituale e proclamiamo al mondo la Buona Novella predicata da mio Figlio, non vergognatevi di essere seguaci di Gesù, fatelo con la parola ma soprattutto con il vostro comportamento.
Ogni 2 del mese è un giorno a me caro, consacrate al mio Cuore Immacolato voi e tutte le cose che avete e rendete visibile al mondo la vostra fede.
Ogni 2 del mese fate pendere dalle vostre corone la Croce salvifica di mio Figlio; pregate pubblicamente il Santo Rosario, nelle strade, nelle piazze, fate vedere pubblicamente che siete a me consacrati e che siete testimoni coraggiosi, e io vi prometto che in quel giorno nessuna cosa potrà ferirvi.

Consacrate al mio Cuore Immacolato le nazioni eredi della promessa di Abramo: là dove sorgono i tre grandi fiumi, là dove si dividono e dove si riuniscono, non questa generazione, non nella prossima, ma a metà della terza generazione saranno consacrate al mio Cuore Immacolato, ma tutto ciò accadrà dopo che tanti figli di Dio avranno versato il proprio sangue.
Fermate la mano che per la seconda volta colpirà il Santo Padre, se non sarà fermata la mano assassina il mio Cuore sarà squarciato. Accadrà questo quando tutto il mondo sarà in festa in onore del mio Cuore. Pregate perché anche questa volta ciò non accada, perché sarebbe una vittoria per Satana e il suo esercito.
Venite in questo luogo il 2 di ogni mese, portate le famiglie bisognose e non solo, portate anche i vostri malati e io, come già faccio, elargirò tante grazie.
Molti segni in futuro accompagneranno questo luogo, ma ora desidero la conversione dei vostri cuori.
Pregate e trasformate la vostra vita, unite le famiglie e sostenete chi è caduto, predicate che Gesù è l’unica salvezza in grado di liberare l’umanità dalle sue infermità.
Pregate, pregate, pregate per la pace nel mondo, perché tanti figli aspettano di essere toccati nel loro cuore, fate penitenze e invocate la clemenza di Dio.
Ma se l’umanità resterà indifferente a tutti i mezzi che Dio sta mandando per la salvezza del mondo, allora nulla si potrà fare e il braccio di Dio colpirà pesantemente.
Quando il cielo si tingerà di rosso ed ogni cosa sulla terra si colorerà, sappiate che il castigo di Dio è vicino ed allora non vi resterà che rifugiarvi sotto il mio manto e forse io vi potrò proteggere. Ma tutto si può trasformare col vostro impegno, unitevi alla mia battaglia spirituale, io sarò a capo di questo esercito la cui arma sarà quella espressa dalla Parola di mio Figlio: l’amore.

Nessun commento: