martedì 6 gennaio 2009

Mazzo di Rho, 21 luglio 2005 - Un segno in parrocchia


Cari figli,
sono la Sposa della famiglia e ho un ulteriore messaggio da comunicarvi. Sono passata in mezzo a voi per lasciarvi un’impronta di mio Figlio e voglio farvi dono di una grande benedizione: voglio distribuire le mie grazie nelle vostre famiglie, soprattutto nelle famiglie divise dallo spirito di divisione. Le mie grazie sono già all’opera e molte famiglie riceveranno fin da ora grandi benedizioni.
Voglio salvare l’unità delle famiglie, dovete però pregare e recitare ogni giorno il Santo Rosario.
Parlate di mio figlio nelle vostre famiglie e date spazio all’adorazione dell’Eucarestia: solo il Pane che viene da Dio salverà e sfamerà l’umanità.
Voglio che in questo luogo (chiesa) continui l’opera di guarigione e di ricucitura delle famiglie.
Io vi chiedo di porre nella vostra chiesa una mia immagine (statua) simile a quella passata tra voi.
Mi basta un piccolo angolo e vi prometto che tutti quelli che verranno a me con grande fede, riceveranno grazie, soprattutto inerenti all’unità della famiglia.
Tutti riceveranno queste benedizioni, Dio ama tutti, compreso chi è vittima di un mondo dominato da Satana. Passate davanti a me e consacratevi al mio Cuore Immacolato.

Nessun commento: